C’è chi dice “Life in colors is better”, ovvero si vive meglio in una vita a colori. Il mio consiglio è quindi quello d’iniziare a mettercelo bene in testa questo concetto. Ma nel vero senso della parola!
Qui vi parlo appunto del Color Melting, una nuova tecnica di colorazione che vede l’utilizzo di più nuances e la loro unione perfetta: non c’è separazione netta tra i vari colori, ma il passaggio tra un riflesso e l’altro avviene in maniera del tutto naturale e graduale. I colori si mescolano l’uno all’altro dando vita appunto ad un melting decisamente omogeneo ed armonioso.
Il Color Melting è un vero e proprio movimento di colore che non conosce linee di demarcazione: le tonalità possono scalare dai toni scuri ai chiari e viceversa e concentrarsi nelle stesse sezioni.
Ciocche e riflessi si avvicendano sapientemente concedendo al look un aspetto decisamente glamour. Si può lavorare con diversi tipi di nuanches: da quelle più classiche come i dorati, i moka e i naturali, a quelle più in voga, come appunto i blu, i verdi, i purple e i rosa.
E sono proprio queste ad aver scatenato la creatività più estrema degli hair dresser. Affidandosi ad uno dei nostri esperti di colore, il look è realizzabile su misura. Se desideri cambiare look e fare questo “colpo di testa” t’invitiamo a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.